Vi informiamo che da oggi è possibile sottoscrivere le nuove “tessere integrative sci” che comprendono, oltre alle garanzie assistenziali previste dalla precedente “polizza neve”, anche la nuova polizza di Responsabilità Civile Terzi (R.C.T.), obbligatoria a partire dal 1 gennaio prossimo, consentendo di ottemperare per tutta la stagione a questo obbligo, con un notevole risparmio economico sui comuni prezzi di mercato. Si sottolinea come la validità di queste coperture integrative e’ estesa anche alla pratica sciistica personale, svolta al di fuori della propria società sportiva, e perciò possono essere sottoscritte da qualsiasi tesserato CSI, a prescindere dalla tipologia di tessera.
E’ possibile procedere alla sottoscrizione attraverso il portale www.mycsi.it o sulla app MyCSI a partire da oggi. Ogni tesserato, scaricando la app gratuita, troverà nella sezione di menu “Tessere integrative”, la funzionalità di acquisto online tramite carta di credito della tessera integrativa valida per tutta la stagione.
Nelle prossime ore, accedendo tramite l’area della società sportiva (sempre sul portale www.mycsi.it con le credenziali che si utilizzano per il tesseramento), sarà possibile sottoscrivere le polizze per più tesserati contemporaneamente.