Si è concluso domenica 26 marzo, con la quarta e ultima prova, il Campionato provinciale del CSI Lecco di tennis tavolo in cui milita il GS CSI Morbegno, unica squadra della provincia di Sondrio.
Un bel percorso per i pongisti morbegnesi che hanno conquistato un ottimo secondo posto finale tra le società alle spalle del forte TT Valmadrera.
Anche a livello individuale sono arrivati diversi piazzamenti importanti, frutto dell’impegno e della costanza della squadra (composta da Gabriele Fabani, Giovanni Villa, Marco Piganzoli, Danilo e Luca Nava, Marco, Riccardo e Raffaele Riva, Andrea Pressiani, Ismaele Franzina, Leonardo Gaist, Alberto Paradisi) guidata con passione e competenza da coach Antonio Carganico.
Nella categoria ragazzi si è laureato campione provinciale Raffaele Riva, imitato negli allievi dal fratello Riccardo. Sempre negli allievi medaglia di bronzo per Andrea Pressiani. Medaglia d’argento per Danilo Nava nella categoria Open M (fino a 4000 pti e non tesserati F.I.Te.T.), mentre il figlio Luca ha conquistato il bronzo negli Open B (oltre i 6001 pti delle classifiche F.I.Te.T.).