Ultima giornata di calendario per il Campionato di pallavolo misto targato CSI Sondrio. Manca ora solo un recupero, quello tra GS CSI Tirrano Ferrari Legnami e Ardenno Sportiva, poi dal 10 aprile si procederà con gli spareggi e le finali.
I risultati della quinta giornata di ritorno giocata il 27 marzo sono la fotocopia di quelli della domenica precedente: a vincere, sempre per 3 a 0, ma questa volta in casa, sono ancora GS CSI Tirano Carrozzeria Lombarda (vs Ardenno Sportiva), US Delebio (vs GS CSI Tirano Ferrari Legnami) e Spritzzoccheri (vs Enjoy Valtellina). Tre match senza storia guardando anche i parziali dei singoli set che hanno ancora una volta confermato i valori in campo.
Ora, in attesa dell’ultimo recupero, salvo sorprese dell’ultimo, è già possibile definire gli spareggi per l’accesso alle semifinali, mentre la prima e seconda classificata, ovvero Spritzzocchieri e US Delebio, accedono direttamente: il 10 aprile alle ore 20.00 si affronteranno a Talamona Ardenno Sportiva e GS CSI Tirano Carrozzeria Lombarda, a Morbegno il match Enjoy Valtellina versus GS CSI Tirano Ferari Legnami, il ritorno è già previsto per il 24 aprile a Tirano.