Pongisti del GS CSI Morbegno in trasferta a Orzinuovi (BS) domenica 10 aprile per la terza e ultima prova del 32° Campionato regionale CSI di tennis tavolo.
Per i diavoli rossi è arrivato un buon 6° posto finale dopo le prove Cornaredo (MI), Rogno (Vallecamonica) e appunto Orzinuovi, grazie alla partecipazione corale di un buon numero di atleti: Raffaele Riva e Nicola Testorelli (cat. giovanissimi), Riccardo Riva, Alessandro Scenini e Andrea Pressiani (cat. ragazzi), Francesca Rossini (cat. allieve), Luca Nava (cat. juniores), Donato Maffezzini e Danilo Nava (cat. veterani A), Marco Piganzoli e Antonio Carganico (cat. veterani B).
A ciò si aggiungono due titoli regionali individuali conquistati da Marco Piganzoli nei veterani B e Francesca Rossini nelle allieve e le medaglie di bronzo di Donato Maffezzini (veterani A) e Antonio Carganico (veterani B).
Per quanto riguarda la prova finale disputata nel bresciano, l’esperto Marco Piganzoli ha fatto l’en plein vincendo per la terza volta, mentre coach Carganico è arrivato 3° dopo averso perso in semifinale 11 a 9 al quinto set da Pierluigi Offredi (Tennis Tavolo Aquile Azzurre Milano). Terzo posto anche per Donato Maffezzini e per lo junior Luca Nava, mentre sono usciti nei gironi Danilo Nava e i giovani Riccardo Riva e Andrea Pressiani.
Il prossimo appuntamento per i pongisti targati Centro Sportivo Italiano è con i Campionati nazionali CSI previsti a luglio in quel di Lignano Sabbiadoro.