Il 15 e il 23 aprile si sono giocate le semifinali dal 1° al 4° del Campionato CSI Sondrio di pallavolo mista. L’US Bormiese ha vinto l’andata contro il GS CSI Tirano CAOTEC per 3 a 0 e il ritorno per 3 a 2, mentre GS CSI Tirano Spritzzoccheri si è imposto sia all’andata sia al ritorno per 3 a 0 su Blossom GS Gordona.
A questo punto il tabellone per le finali del 7 maggio è pronto.
A contendersi il 5°, 6° e 7° posto ci saranno Enjoy Valtellina RGM, US Delebio ed Enjoy Valtellina che apriranno il lungo pomeriggio di match con i primi tre incontri nella palestra di Prosto giocati al meglio dei 3 set.
Si passa poi alla palestra di Gordona dove alle 15.30 scenderanno in campo GS CSI Tirano CAOTEC e Blossom GS Gordona per contendersi il 3° e 4° posto al meglio dei 5 set.
Alle 17.30, sempre sul parquet di Gordona, si giocherà la finalissima, al meglio dei 5 set, per il 1° e 2° posto che vedrà lo scontro finale tra US Bormiese e GS CSI Tirano Spritzzoccheri.
La vincitrice del Campionato acquisirà il pass per la fase regionale, così come la vincitrice della classifica disciplina.