UNDER 10 E UNDER 12
Nel Campionato Kids autunnale, le due formazioni del Basket Chiavenna hanno giocato le prime tre giornate. Gli under 10 sono partiti bene vincendo 18 a 6 contro la Polisportiva Mandello il 10 novembre. Rimandato il match previsto il 17 novembre contro l’Oratorio Airuno, il 24 novembre, sul parquet di casa, i chiavennaschi superano Bufali A ancora con il risultato di 18 a 6.
I più grandicelli under 12 iniziano il campionato con il turno di riposo. Si passa quindi direttamente alla seconda giornata, che regala la vittoria per 11 a 5 contro la Polisportiva 2001 a Maggianico. Ottima partita anche il 24 novembre contro l’US Oympic, successo ottenuto grazie al risultato di 12 a 4. Il Basket Chiavenna è in cima alla classifica under10, a pari punti con Polisportiva Lierna e Polisportiva Bellano; stesso piazzamento per l’under 12, a quota 6 punti in compagnia di G.S. Due Vi e Sirtorese Green Eagles.
RAGAZZI
Dopo la sconfitta incassata nella prima giornata, si riposa nella seconda. Il Basket Chiavenna torna in campo il 17 novembre a Cisano Bergamasco contro Sansone Oratorio che dichiara la sua supremazia vincendo 82 a 12. Anche la quarta giornata non è delle migliori e arriva la sconfitta per 26 a 51 contro Virtus Albese.
JUNIOR
Il Sansone Oratorio non ha rivali e piega il Basket Cosio Bassa Valle 151 a 12 sul parquet casalingo di Cisano Bergamasco venerdì 8 novembre. La seconda giornata del campionato è fortunata per il Basket Chiavenna che strapazza San Giorgio Annone 124 a 14. Terza giornata di riposo per i chiavennaschi, mentre il Basket Cosio Bassa Valle per un solo punto supera San Giorgio Annone (31 a 30 il risultato a referto). IL 19 novembre si è giocato il derby della provincia di Sondrio: la squadra della bassa valle viene battuta davanti al pubblico di casa 34 a 74, per la gioia della formazione valchiavennasca.
OPEN
Bene la seconda giornata che porta la vittoria di 57 a 53 contro i Roosters Molteno. Purtroppo l’entusiasmo dura poco, perché il 17 novembre arriva la sconfitta inflitta dai Ravens con il risultato di 69 a 43 e il 22 novembre il Basket Cosio Bassa Valle deve incassare il risultato di 50 a 62 nel match contro Olympic Awnaghana. Nella classifica del girone A, la squadra di coach Volontè deve risalire la china.