UNDER 12
Il Basket Chiavenna ha giocato la quarta giornata del Campionato del CSI Lecco contro la Polisportiva Bellano, vincendo in trasferta 10 a 6; i chiavennaschi si ripetono nella quinta giornata vincendo davanti al pubblico di casa 11 a 5 contro lo Sport Valsassina.
Prima della pausa festiva la squadra della città del Mera è in testa alla classifica con 12 punti conquistati con 4 vittorie su 4 partite disputate. Seguono il G.S. Due Vi con 9 punti, Polisportiva Bellano, Polisportiva 2011 e Sirtorese Green Eagles tutte con 6 punti, Sport Valsassina con 3 punti e U.S. Olympic a quota zero.
I chiavennaschi torneranno in campo l’11 gennaio contro il G.S. Due Vi sul parquet della palestra comunale di Colle Brianza (LC).
RAGAZZI
Il Basket Chiavenna affronta la quinta giornata del Campionato CSI Lecco anche con la squadra nella categoria ragazzi che purtroppo deve digerire la sconfitta per 34 a 61 contro la Sirtorese Green Eagles.
I chiavennaschi cercheranno di riscattarsi il 18 gennaio contro la Polisportiva Aurora sul parquet della palestra comunale di Olgiate Molgora (LC)
OPEN
Il Basket Cosio Bassa Valle non passa contro l’Aurora SF A e deve incassare la sconfitta di 39 a 51 sul parquet della palestra di Lecco.
La squadra di coach Volontè si riscatta nella settima giornata del Campionato del CSI Lecco vincendo davanti al pubblico di casa 64 a 56 contro il G.S Due Vi.
Il team della bassa valle tornerà in campo il 15 gennaio in trasferta a casa dei Roosters Molteno.