BASKET CSI: EAGLES COSIO VINCE LA BASKET CUP

Epilogo perfetto per gli Eagles Cosio Bassa Valle che domenica 29 maggio sul campo di Inverigo (CO) hanno vinto con autorità la Basket Cup CSI mettendo a referto il risultato di 65 a 51 contro l’ASD Il Gigante. Dopo un inizio equilibrato la squadra della bassa valle è salita in cattedra e ha preso il volo nel secondo quarto e non è più stata raggiunta. Grande la soddisfazione per i ragazzi allenati da Volontè che avevano chiuso il campionato Open del Comitato CSI di Lecco in quinta posizione accedendo così alla Basket Cup CSI che hanno conquistato dopo aver superato il GS Aurora S. Francesco B 55 a 47, il GS Rogeno 36 a 22 prima di accedere alla vittoriosa finale.

Ecco la rosa dei giocatori: Riccardo Magni, Thomas Leoni, Jacopo Mezzera, Gabriele Mazzoni, Matteo Cristina, Ivan Barlascini , Matteo Barlascini, Francesco Giumelli , Federico Piccapietra, Pierangelo Tarca, Thomas De Giorgio, Roberto Giorgetta, Federico Fazzini, Daniele Bottani, Daniele Volontè.

Nel Campionato della categoria ragazzi invece il Delebio Medium ha chiuso al 7° posto al termine delle 20 partite della regula season. Una buona esperienza per i ragazzi allenati da Bubu Favero che nonostante siano alle prime armi hanno dimostrato tanta voglia di giocare.