Ecco i risultati delle ultime partite del Campionato di basket CSI Lecco in cui militano le formazioni nella categoria open e in quella ragazzi.
EAGLES COSIO VALTELLINO – GS AURORA S. FRANCESCO 64-62
Chiudono con una vittoria casalinga gli Eagles e con questa sono a 5 successivi consecutivi che gli permetteno di aggiudicarsi la quinta posizione come testa di serie per la Basket Cup. La partita contro la prima in classifica non è stata semplice, ma la formazione della bassa valle ha gestito al meglio sotto il profilo tattico. Una buona difesa ha completato l’opera e permesso di trionfare nei minuti finali per 64 a 62.
UNIONE BASKET VALSASSINA – BASKET COSIO BASSA VALLE 33-89
Schiacciante vittoria con il risultato di 89 a 33 del Basket Cosio in Valsassina che gli permette di balzare in testa al Campionato con 42 punti, 15 partite giocate di cui 1 sola persa. Ora c’è grande attesa per lo scontro al vertice di lunedì 2 maggio: in trasferta a casa del GS Aurora S. Francesco al Cosio basta non perdere con uno scarto superiore ai 20 punti.
DELEBIO MEDIUM – POLISPORTIVA ARS 42-52
Sul parquet di casa purtroppo i giovani del Delebio Medium non riescono a trovare la vittoria contro la Polisportiva Ars e il tabellone alla fine recita il punteggio di 42 a 52. Il prossimo match si giocherà in trasferta il 7 maggio contro l’ASD Il Gigante Inverigo.