OPEN
Squadre della bassa valle in grande spolvero nel Campionato CSI Lecco di Basket – girone Laghi.
Venerdì 25 marzo il Basket Cosio Bassa Valle ha ospitato la Polisportiva Cg Valmadrera e ha messo a referto il risultato di 63 a 52.
Sabato 26 marzo gli Eagles Cosio Valtellino hanno recuperato la prima giornata andando in trasferta a Pontida per affrontare l’ASD Sansone Oratorio. E’ arrivata una sonante vittoria con il risultato di 87 a 34.
Il calendario prevede ora il super derby della bassa valle: lunedì 1° aprile parquet in fiamme alla Palestra di Cosio Valtellino per lo scontro diretto tra gli Eagles Cosio Valtellino (finora 11 partite giocate, 4 vinte, 7 perse e 13 punti conquistati) e il Basket Cosio Bassa Valle (10 partite giocate e altrettante vittorie con 30 punti nel carniere).
RAGAZZI
La giovane formazione del Delebio Medium sabato 26 marzo è andata in trasferta in Brianza per affrontare la Polisportiva Besanese. I padroni di casa hanno vinto 54 a 48 al termine di un match combattuto. Ora la formazione allenata da Bubu Favero, che naviga a metà classifica, dovrà affrontare in casa il 31 marzo la Sirtorese.