26° TROFEO OREFICERIA BARLASCINI – ECCELLENZA
Nella sfida diretta tra Fondazione Mediolanum e US Ardenno Buglio Ideal Caffè, le prime due in classifica, la spunta la formazione della bassa valle con un sonoro 7 a 1 che gli permette di allungare a più 5 e consolidare così il primo posto con 49 punti. Fondazione Mediolanum resta a quota 44 e Finarc GS Castionetto è in terza posizione con 41 punti grazie alla vittoria per 5 a 1 contro AS Grosotto. Insegue con 40 punti il Real Magnan, fermato dal Calcio a 7 Mese con il risultato di 2 a 1 al termine di un match molto equilibrato. Goleada del Villa C7 Metior ai danni del CSI Valmasino (9 a 3 a referto) e vittorie anche per il Campodolcino (6 a 3 contro ASD Caspoggio) e Novate Autocerfoglia (3 a 2 a casa del Samolaco). La classifica marcatori sembra già scritta, con Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) imprendibile a quota 40 reti.
15° TROFEO FALCO CATALDO a.m. – PROMOZIONE
Posizioni invariate nel Campionato di Promozione con EDAC 6 Campanili che vince 3 a 1 contro Webtek Rist Al Crap e resta al comando con 38 punti. A una lunghezza Polifaedo alla sua nona vittoria consecutiva (1 a 0 a casa dell’US Talamonese). Lo Sporting Club Livigno, al turno di riposo, resta in terza posizione a 30 punti. A 29 punti ben 3 squadre: ASD Mello (vincente 6 a 3 contro Impresa Rigamonti), Scacchi Matti (che ha battuto 4 a 3 la Polisportiva Andalo) e US Talamonese. Infine, vittoria in trasferta per Grosso Impianti ai danni della Polisportiva Colorina (4 a 3 a referto).
In classifica marcatori sempre Michele Paganoni (Polifaedo) in vetta con 20 reti, tallonato dal compagno di squadra Mattia Libera (19 reti).