CAMPIONATO CSI SONDRIO DI CALCIO A 7 OPEN: RISULTATI DEL 1-2 MAGGIO 2023

25° TROFEO OREFICERIA BARLASCINI – ECCELLENZA
L’1 e 2 maggio si sono giocate due partite di recupero del Campionato di Eccellenza targato CSI ininfluenti per le posizioni alte della classifica dove Finarc GS Castionetto resta sempre al comando con un punto di vantaggio su Fondazione Mediolanum.
La piccola novità è data dal fatto che avendo il Campodolcino, in questo recupero, perso 1 a 2 contro il Villa C7 Metior (quest’ultimo al terzo posto in classifica con 46 punti), la squadra della Val di Giust resta a quota 37 punti e viene raggiunta dal Calcio A7 Mese che nel recupero contro il Real Magnan pareggia 2 a 2 e si porta a casa un punticino.

14° TROFEO FALCO CATALDO a.m. – PROMOZIONE
Quarta giornata di ritorno dei gironi C e D del Campionato di Promozione il 2 maggio che ha visto scendere in campo, per il girone C, l’US Talamonese vittoriosa in trasferta per 4 a 1 a casa dell’AS Grosotto e il Fusine Valtellina Giochi Maker che ha piegato il Villatico 4 a 2. Turno di riposo per Scacchi Matti.
Nel girone D la capolista ASD 6 Campanili si porta a casa altri 3 punti vincendo in trasferta contro Webtek Rist. Al Crap per 4 a 3, così come il CSI Valmasino che supera la Polisportiva Andalo per 4 a 1. Turno di riposo per lo Sporting Club Livigno.