I campionati provinciali di calcio a 7 hanno decretato le squadre del Comitato CSI di Sondrio che avrebbero partecipato alla fase regionale ovvero Fondazione Mediolanum e Ardenno Buglio Ideal Caffè.
La squadra di mister Marchi è stata purtroppo eliminata alla prima fase dai Campioni provinciali di Milano, i Roger Milano. Al termine delle partite di andata e ritorno il passivo è stato di 10 a 6 per i milanesi. Per Mediolanum a segno Balestra (3), Simonini (1), Giobbio e Libera (1).
L’Ardenno Buglio Ideal Caffè è passata come seconda classificata al turno preliminare, ma è stata successivamente eliminata ai rigori dalla Polisportiva Futura del Comitato CSI di Lecco. La fortuna ha però assistito la squadra della bassa valle che è stata ripescata in conseguenza del ritiro della squadra di Crema. Nel match a Pavia, i valtellinesi prevalgono 2 a 1, e nel ritorno vittoria a tavolino perchè la squadra pavese non si è presentata. L’Ardenno Buglio Ideal Caffè passa quindi ai quarti di finale giocati a Limbiate il 26 giugno. Arriva la sconfitta per 5 a 1 contro il Bellano con Stefano Rossi che segna il goal della bandiera come già aveva fatto a Pavia.