CALCIO A 7 CSI – PROMOZIONE: I RISULTATI DELLA 24a GIORNATA (13/14 maggio)

La capolista Finarc GS Castionetto vince 4 a 0 in casa della Polisportiva Andalo Valtellino e consolida la leadership portandosi a 64 punti, 4 punti in più del Campodolcino che in trasferta piega Scacchi Matti 3 a 6. Poi è il vuoto, con le prime inseguitrice a 15 punti distacco. Due pareggi, entrambi per 5 a 5, arrivano dai match tra Grosso Impianti e CSI Colico, Webtek Rist Al Crap e Fusine Valtellina giochi maker. Bene l’AS Grosotto che espugna il campo dell’US Talamonese 3 a 5, mentre tra ASD 6  Campanili e La Torre Castelraider si arriva al 7 a 5 per i primi. Infine, la Polisportiva Colorina deve incassare il 2 a 6 inflittogli dai Born to Dreams Castione.

In testa alla classifica marcatori Alessandro Zugnoni (CSI Colico) aggiunge un solo goal e arriva a 37 reti, con 4 di vantaggio su Giuseppe Acquistapace (La Torre Castelraider) e 6 su Mattia Scaramella (Campodolcino).

Anche la Promozione si avvia alla conclusione, con 2 sole giornate al termine. Le squadre promosse in Eccellenza saranno 3: la prima classificata nella stagione regolare sarà promossa direttamente mentre le altre due squadre usciranno dai playoff tra la 2° e la 5° classificata e tra la 3° e la 4°.