NUOTO: I RISULTATI DELLA PROVA INTERPROVINCIALE DI SONDRIO

Si è svolta la scorsa domenica 19 gennaio presso la piscina di Sondrio la seconda edizione della prova interprovinciale CSI di nuoto tra i comitati di Sondrio e Como, valevole come seconda prova del campionato provinciale di Nuoto sondriese per la stagione 24-25.
330 sono stati gli atleti impegnati nelle diverse distanze e discipline, appartenenti alle società Bruno Credaro Sondrio, Chiavenna nuoto, Futura Morbegno, Yellow Tirano, Dimensione Sport, Acquavitae ed Effetto Sport.
Folto il numero di supporter che hanno riempito le tribune fin dal riscaldamento mattutino, ottima cornice per una prova che sta riscuotendo sempre maggior interesse. Molto soddisfatta dell’organizzazione la società Bruno Credaro, che ringrazia comitati organizzatori e soprattutto atleti e genitori per la giornata.
Prossimo appuntamento con il campionato provinciale a Chiavenna il 2 marzo, mentre il 23 febbraio sarà la volta della prima prova regionale CSI per le categorie esordienti che si terrà ad Osio Sotto (BG).

RISULTATI CSI SONDRIO 19-01-2025